Juventus, Arthur in lista Champions: cosa significa in chiave mercato
- 62
La presenza di Arthur non esclude il fatto che Cristiano Giuntoli, direttore sportivo della Juventus, sia ancora al lavoro per trovare una soluzione uscita per l'ex centrocampista di Gremio e Barcellona. Ricordiamo le date del mercato e in particolare dove la campagna trasferimenti è ancora aperta: il 30 agosto infatti il mercato si è chiuso per Serie A, Premier, Bundesliga, Liga e Ligue 1. In altri paesi, invece, i termini sono altri: ieri, lunedì 2 settembre, a mezzanotte si è chiuso il mercato in Arabia Saudita, Brasile, Olanda e Portogallo (con la cessione di Tiago Djalò al Porto). Il mercato invece è ancora aperto in questi paesi: in Qatar il mercato chiude il 9 settembre, così come in Romania e Svizzera. Il 10 si chiude in Messico, l'11 in Grecia, il 12 in Russia. Infine, il 13 settembre, chiusura in Serbia e Turchia.
Diversa invece la situazione per Filip Kostic: il fatto che il serbo non sia inserito in lista fa pensare che la sua cessione possa essere imminente, o almeno più probabile di quella di Arthur.
ECCO L'ELENCO COMPLETO DELLA LISTA CHAMPIONS DELLA JUVENTUS
LISTA A
PORTIERI: 1 Perin, 23 Pinsoglio, 29 Di Gregorio
DIFENSORI: 3 Bremer, 4 Gatti, 6 Danilo, 15 Kalulu, 27 Cambiaso, 32 Cabal
CENTROCAMPISTI: 5 Locatelli, 8 Koopmeiners, 16 Mckennie, 17 Adzic, 18 Arthur, 19 Thuram, 21 Fagioli, 22 Weah, 26 Douglas Luiz
ATTACCANTI: 7 Conceicao, 9 Vlahovic, 11 Nico Gonzalez, 14 Milik
LISTA B
10 Yildiz, 36 Anghelé, 37 Savona, 38 Daffara, 40 Rouhi, 51 Mbangula
Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui