Calciomercato.com

  • Juventus-Aygreville: |Domani prima amichevole

    Juventus-Aygreville: |Domani prima amichevole

     

    La Juventus si prepara all’esordio stagionale. Domani a Saint-Vincent contro l’Aygreville, squadra dilettantistica valdostana, i bianconeri affronteranno la prima amichevole dell’estate e cresce ovviamente l’attesa per vedere all’opera i Campioni d’Italia. Il primo test match della stagione sarà trasmesso in diretta su Juventus Channel, con calcio d’inizio fissato per le 17.30.
     
    A Saint-Vincent è atteso il pubblico delle grandi occasioni e i cancelli dello Stadio Perucca apriranno alle ore 15.
     
    Al fine di facilitare l’accesso all’impianto stadio, la zona circostante l’impianto sportivo sarà completamente chiusa al traffico. Gli spettatori che giungeranno in auto potranno utilizzare i parcheggi multipiano di via Roma e dell’Oratorio, indicati da un’apposita segnaletica e dal personale addetto alla viabilità.
     
    I costi dei tagliandi sono i seguenti: intero 20 euro, minori di 14 anni 15 euro, bambini fino a 6 anni di età gratis. I biglietti sono disponibili sul sito www.valledaostaspettacoli.it e alle casse dello stadio Brunod di Châtillon, dalle 9 alle 11.30 e dalle 15 alle 17.30.
    In occasione della partita sarà aperta, con lo stesso orario, anche la cassa dello stadio di Saint-Vincent.
     
    Il “ Perucca”, per l’occasione, potrà accogliere complessivamente 3050 persone, 2450 sono infatti i posti a sedere non numerati e 600 i posti in piedi del parterre.

    Altre Notizie