Calciomercato.com

  • Juventus:| Ballottaggio Vidal-Pogba

    Juventus:| Ballottaggio Vidal-Pogba

    Altra giornata di lavoro a Vinovo per i campioni d'Italia in vista della sfida di domenica contro l'Atalanta, ultima gara del 2012 allo Juventus Stadium. Antonio Conte e la squadra si sono allenati sotto la neve. Il campo, nonostante i fiocchi siano caduti copiosi già nella serata di mercoledì, era in perfette condizioni.
    VIDAL OK - Assenti Bendtner, infortunato, e Giaccherini, ancora alle prese con l'influenza intestinale. Vidal, invece, è tornato ad allenarsi con la squadra dopo la seduta di mercoledì in palestra. La contusione al ginocchio destro è completamente smaltita, ma fino all'ultimo il cileno resterà in ballottaggio con Pogba, pronto a prendere il suo posto al centro del campo.

    SQUALIFICA - Contro i bergamaschi, dopo il massiccio turnover di mercoledì sera contro il Cagliari, torneranno in campo tutte le prime linee. Conte dovrà fare certamente a meno di Bonucci, squalificato. Il suo posto verrà preso da Marrone che in coppa Italia ha fatto le prove generali e giocherà tra Barzagli e Chiellini. Il centrocampista è alla sua seconda presenza consecutiva da titolare, la quinta stagionale. Al centro del campo rientreranno Pirlo e Marchisio, con Lichtsteiner e Asamoah sulle fasce. Davanti quasi certamente giocherà la coppia formata da Vucinic e Giovinco, rientrante in campionato dopo la squalifica scontata contro il Palermo domenica scorsa

    Il Corriere dello Sport


    Altre Notizie