Calciomercato.com

  • VIDEO Juve, Blanc:| 'Nuova stagione, nuovo stadio'

    VIDEO Juve, Blanc:| 'Nuova stagione, nuovo stadio'

    Nel corso del World Football Show, la fiera mondiale del calcio che ha aperto I battenti questa mattina nei padiglioni di Fieramilano – Rho, Jean-Claude Blanc ha partecipato a un convegno sugli stadi assieme ai massimi dirigenti di Parma, Sampdoria, Inter e FIGC. Il tema del consegno era “Impianti sportivi. Solo la Juventus in gol?”.

    A margine del convegno, durante il quale è stato proiettato anche un video emozionale sul nuovo stadio della Juventus, che ha ricevuto l’applauso della platea, composta da addetti ai lavori e tifosi, Blanc ha parlato ai microfoni di Juventus Channel.

    «Tra sei mesi – ha detto l’amministratore delegato bianconero – i lavori di costruzione saranno finiti e siamo orgogliosi di dire che il prossimo campionato lo giocheremo nella nostra nuova casa». Sono tanti i motivi di orgoglio del nuovo impianto: «Il fatto che le panchine siano all’interno delle tribune ha permesso di costruire uno stadio in cui la prima fila di posti dista solo 7,5 metri dal campo, la visibilità sarà ottima e l’impianto a misura di famiglie».

    Infine un commento sulla presenza bianconera al World Football Show: «Era doverosa e necessaria la presenza della Juventus a questa fiera molto importante dove è presente tutto il calcio italiano»

    Altre Notizie