Calciomercato.com

Dybala torna al gol, la Juve vince sempre: 2-0 al Bologna e +3 sul Napoli

Dybala torna al gol, la Juve vince sempre: 2-0 al Bologna e +3 sul Napoli

La Juventus sa solo vincere e, con quello sul Bologna, arriva a sette successi in altrettante partite da inizio stagione, unica squadra in Europa a non aver mai perso neanche un punto. Altro record per i bianconeri, che nella loro storia dal 1930/31 non vincevano le prime sette gare.

Contro il Bologna, Massimiliano Allegri torna al passato e schiera la squadra con un 3-5-2, col rientro di Barzagli in difesa e la coppia formata da Cristiano Ronaldo e Paulo Dybala in attacco. Proprio la Joya sblocca la gara in avvio e trova il suo primo gol stagionale: tiro di Matuidi respinto da Skorupski su cui si getta Dybala, che in acrobazia mette in rete. Il francese è invece l'autore del 2-0 poco dopo: tiro/cross di Ronaldo dalla destra, l'ex Psg controlla e da posizione defilata batte il portiere polacco.

Da quel momento in poi la Juve controlla il pallone, con Perin - all'esordio in bianconero - spettatore non pagante. Grandi giocate ancora di Dybala, ritrovato sia in fase offensiva che nel recupero palla, mentre CR7, in una serata meno brillante del solito, cerca invano la gioia personale. Finisce così, 2-0 e più tre sul Napoli, in attesa dello scontro diretto dell'Allianz Stadium di sabato sera.


Juventus-Bologna è stata trasmessa da DAZN, che offre GRATIS ai suoi abbonati il primo mese di partite.



Nella stagione 2018-19, con DAZN è possibile vedere oltre 100 match di Serie A in esclusiva e tutta la Serie B IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND. Oltre a Serie A e Serie B, fra gli altri eventi proposti da DAZN nella stagione 2018-19, ci sono anche Liga e Ligue 1.

Con DAZN avrai oltre 100 match di Serie A in esclusiva e tutta la Serie B IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND.

Altre Notizie