Calciomercato.com

  • Juventus, Bonucci:| 'Cinque mesi di fuoco'
Juventus, Bonucci:| 'Cinque mesi di fuoco'

Juventus, Bonucci:| 'Cinque mesi di fuoco'

Appena arrivata a Dubai, la Juventus si mette subito al lavoro.

Sul sito ufficiale bianconero, Leonardo Bonucci spiega: "E' un po' il credo di quest'anno, era stato lo stesso anche in America quest'estate e credo sia la cosa più giusta, perché così si supera facilmente la stanchezza del viaggio. Oggi poi è stato un allenamento abbastanza leggero, ma siamo pronti a fare sul serio".

A Dubai, oltre alla Juve, c'è anche il Milan. Insomma, la creme del campionato italiano e sembrerebbe quasi che la lotta scudetto possa passare da questa terra: "Visti i risultati ottenuti fino ad oggi direi di sì - continua Bonucci - ma non dimentichiamo Udinese Napoli e Lazio e che sono subito dietro. Ora però pensiamo solo a prepararci per affrontare questi cinque mesi che saranno ancor più duri di quelli passati".

"In questo periodo abbiamo riassaporato la vera Juve - conclude il difensore - con gli avversari che ci temono e noi davanti a tutti. Ora dipende solo da noi continuare su questa strada e ripartire da Lecce con la stessa cattiveria mostrata nella prima parte di campionato".

Altre Notizie