Calciomercato.com

  • VIDEO Juve, Buffon: 'Potrebbe essere il mio ultimo contratto'

    VIDEO Juve, Buffon: 'Potrebbe essere il mio ultimo contratto'

    Nel giorno dell'ufficialità del rinnovo del suo contratto con la Juventus fino al 2017, in conferenza stampa parla Gianluigi Buffon

    "Per me è un'altra giornata molto speciale e gratificante. Questi attestati di stima del presidente e della società mi rendono orgoglioso delle scelte fatte 14 Anni fa. Vedere come si è snodato questo rapporto con la Juve e con la famiglia Agnelli,è qualcosa che mi h formato, migliorato, regalato certezze nuove. In più oggi sono contento di poter condividere con un ragazzo come Giorgio questa giornata: lui è davvero un esempio per i giovani con le sue qualità, ma anche con la sua disciplina, professionalità, carattere. E' riuscito a ritagliarsi un ruolo da grande protagonista". 

    Il portierone bianconero prosegue: "Per me la storia va avanti, potrebbe essere l'ultimo contratto, valuteremo a tempo debito. Ma per ora a me interessa solo cercare di performare ancora ad alti livelli per essere un valore aggiunto e un riferimento nello spogliatoio ma soprattutto in campo. E se poi queste prestazioni dovessero continuare, guarderemo avanti, altrimenti non ci sarebbe nessun problema. Ho avuto massima stima e considerazione, che mi hanno inorgoglito. Di più non mi interessa: la Juve mi ha dato tutto quello che cercavo". 

    Il sogno Champions: "Diciamo che il riconoscimento più grande di squadra è la Champions, sappiamo che è un sogno, ma a volte i sogni possono diventare realizzabili. Noi non ci poniamo limiti sapendo che si tratta di obiettivi importanti e difficili da raggiungere". 

    Get Adobe Flash player

    Altre Notizie