Getty Images
Juventus, Cambiaso: "Non pensavo di giocare la Champions, sono orgoglioso di essere qui"
LIPSIA - "Come state vivendo la vigilia? Stiamo bene, è un buon momento. Continuiamo così. Dobbiamo affrontarla al meglio domani".
STIMOLO - "Domani sarà bellissimo giocare in un ambiente infuocato, dobbiamo giocare al migliore dei modi, come sappiamo fare":
TIMORI - "Una grande squadra, ha grandi giocatori, che corrono, che hanno fame, sono molto completi in quasi tutti i ruoli. Giocano molto di squadra. Arriviamo bene, siamo sicuri che sarà una bella partita".
DOPO IL NAPOLI - "Scattata la scintilla? Speriamo, dobbiamo continuare il nostro processo di crescita. Stiamo facendo bene. Col Napoli ottima partita, così come con il Genoa. Continuiamo a fare il nostro lavoro al meglio".
PARTITA DI DOMANI - "Tenere la palla, cercare di tenere la palla il più tempo possibile. Hanno molta gamba, vogliamo ribattere questo. Cercare di tenere la palla".
FISICAMENTE - "Giocare è l'allenamento più bello, dobbiamo continuare così, nel secondo tempo siamo usciti molto meglio. Stiamo facendo bene, stiamo bene".
DIFFERENZA TRA GRUPPI - "Nazionale? Ambienti diversi. Partite in cui ti giochi tutto. Competizione più larga, questa. Ambienti differenti, arriviamo con voglia e fame di fare una grande partita".
MIGLIORAMENTI - "Ho imparato tanto dal mister, sono onesto. E' importante per me e continuerà così. Ne ho tante, da migliorare. A volte mentalmente stacco un po' la spina e non è facile, devo farlo".
JUVE DI COPPA - "Diversa? Dobbiamo giocare anche in funzione dell'avversario, ma le caratteristiche sono fondamentali. Non credo ci siano due Juve diverse, ripeto: seguendo l'avversario che affrontiamo".
CHAMPIONS - "Non pensavo di giocarla, quello sì. Sono molto fortunato a essere qua. Orgoglioso. Darò il meglio domani. E' una cosa incredibile, ho rotto il ghiaccio due settimane fa, ma sentire quest'atmosfera è diverso".