Calciomercato.com

  • VIDEO Juventus, Chiellini: 'Il ko di Parma è acqua passata'

    VIDEO Juventus, Chiellini: 'Il ko di Parma è acqua passata'

    Alla vigilia del match di Champions League contro il Monaco, andata dei quarti di finale di Champions League, in conferenza stampa parla Giorgio Chiellini: "Non vede l’ora di scendere in campo, la Juve. C’è grande rispetto per il Monaco, ma siamo pronti. Non ci facciamo influenzare da quello che si dice all’esterno e soprattutto non faremo l’errore di sottovalutare l’avversario".

    Il Chiello prosegue: "Siamo cresciuti e adesso affrontiamo queste partite con una consapevolezza diversa. Chiaro, dovremo dimostrare in campo quello che dico, ma posso dire che le emozioni sono diverse rispetto a quella sfida contro il Bayern".

    Sugli avversari: "Il Monaco è una squadra con un mix di giocatori di esperienza internazionale con giovani che stanno crescendo molto. Si sono riaffacciati al grande calcio negli ultimi anni e stanno ritrovando continuità e consapevolezza dei loro mezzi".

    Su Andrea Raggi, difensore del Monaco: "Lo conosco da tanto tempo, ci ho anche giocato insieme e sono contento che si metta in mostra in una vetrina così importante. È stato bravo a cogliere l’opportunità offerta dal Monaco, dove si sta affermando e sta facendo bene".

    Il ko di Parma non inciderà sul match di domani: "Quando giochi tante partite ravvicinate e raggiungi risultati positivi ci può stare un calo fisiologico. Adesso davanti a noi c’è una settimana troppo bella per farci influenzare da quello che è accaduto sabato". 

    Get Adobe Flash player

    Altre Notizie