Calciomercato.com

  • Juventus, Chiellini se la prende con il campo

    Juventus, Chiellini se la prende con il campo

    Giorgio Chiellini commenta ai microfoni di Sky Sport l'eliminazione della Juventus dalla Champions League: "Non siamo riusciti a centrare un obiettivo come gli ottavi e ci dispiace perché oggi non si poteva giocare a calcio su un campo impraticabile. Era una gara da 0-0 e rimane l'amaro in bocca per il percorso fatto perché potevamo arrivare a questa gara già qualificati. I due errori principali sono stati la sfida a Copenaghen e quella in casa con il Galatasaray dove abbiamo buttato via la vittoria". 

    Chiellini prosegue: "Ieri quando si poteva giocare a calcio non abbiamo concesso nulla ai turchi, mentre oggi non si poteva fare lo stesso e abbiamo retto fino all'85° subendo poi il gol che ci ha eliminati. Con un altro campo probabilmente sarebbe finita in un altro modo. Resta il rammarico perché abbiamo compromesso la qualificazione nelle prime due gare del girone. Dobbiamo metterci alle spalle questa amarezza. Le parole del mister sono quelle che ha detto a voi della stampa". 

    Infine, sull'Europa League: "Deve darci lo stimolo per continuare il nostro percorso di crescita: come ha fatto il Chelsea lo scorso anno venendo eliminato nel girone e poi vincendo la coppa. È presto per parlare della finale di Torino perché c'è ancora molto da giocarci in campionato e in Coppa Italia. Servirà però arrivare alle gare europee con la testa giusta e la giusta concentrazione".

    Altre Notizie