
Juventus, Conceicao vuole tornare al Porto: bianconeri su Adeyemi
- 154

RISPUNTA ADEYEMI - Per quanto riguarda invece il prossimo mercato in entrata della Juventus, torna a fare capolino il nome di Karim Adeyemi, destinato a essere uno dei profili più cercati e chiacchierati della prossima sessione di trattative. Adeyemi in questo momento si sta giocando con il suo Borussia Dortmund la qualificazione alla prossima Champions League: sabato l'ultima chance per i gialloneri di ottenere un pass, senza il quale anche il futuro del 23enne di Monaco potrebbe cambiare.
È almeno un anno, del resto, che il classe 2002 tedesco manifesta a giorni alterni l'intenzione di salutare la Germania. Tanto che la scorsa estate la stessa Juventus aveva trovato un'intesa di massima con l'entourage del ragazzo, prima di scontrarsi con le richieste del club. E tanto che il Napoli, perso Kvaratskhelia, a gennaio aveva trovato un accordo persino definitivo con il Borussia, per 40 milioni di euro circa, salvo incassare poi il diniego di Adeyemi stesso.
LA CONCORRENZA - Come riportato da Tuttosport, alla vigilia della nuova finestra di mercato Juventus e Napoli restano in posizione privilegiata, attente a decifrare le intenzioni del giocatore e le mosse del Borussia Dortmund sul fronte europeo. La concorrenza internazionale non manca, come dimostra l'interesse concreto del Chelsea. Dal canto suo, Adeyemi continua a mettersi in mostra per attirare nuovi estimatori: con 12 goal e 9 assist in 2.130 minuti giocati finora, si conferma tra i giovani più incisivi nei top campionati europei, contribuendo direttamente a una rete ogni 101 minuti.
Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui
Commenti
(154)Scrivi il tuo commento
DiGregorio Kalulu Gatti Bremer Cambiaso M.SAVIC Thuram Koopmeiners SANÈ J.DAVID Yldiz Perin Savo...