Calciomercato.com

  • Conte in tribuna con Ferguson. Clima disteso con Agnelli e John Elkann

    Conte in tribuna con Ferguson. Clima disteso con Agnelli e John Elkann

    Allo Juventus Stadium, in occasione della finale di Europa League tra Benfica e Siviglia, in tribuna a vedere la partita non poteva mancare Antonio Conte, al fianco dell'ex manager del Manchester United Sir Alex Ferguson. Il tecnico dei bianconeri, al centro di numerose voci che lo vedrebbero sempre più lontano dalla Juventus, è stato inquadrato dalle telecamere di Mediaset mentre rideva e scherzava con Andrea Agnelli e John Elkann.

    SEGNALI DI RINNOVO - Un dialogo che non può essere trascurato e che può essere un segnale di come Conte possa aver trovato un accordo con la dirigenza bianconera per restare in panchina almeno per un'altra stagione. E' noto come il tecnico leccese chieda delle garanzie tecniche più che economiche: vederlo ridere e vivere una situazione in armonia con i massimi esponenti della dirigenza della Juventus (il presidente Andrea Agnelli e il presidente della Exor John Elkann) può far sorridere i tifosi bianconeri, ormai rassegnati all'addio di Conte.

    ANNUNCIO DOPO LA FESTA - Domenica la Juventus festeggerà il suo terzo scudetto consecutivo: ci sarà la festa per celebrare un successo importante che potrebbe essere ulteriormente impreziosito dal record dei 100/102 punti, raggiunti in caso di pareggio o vittoria contro il Cagliari. Se Conte dovesse aver trovato realmente un accordo con la Juve è chiaro che l'eventuale annuncio arriverebbe solo dopo gli ultimi 90'.

    Altre Notizie