Calciomercato.com

  • Juventus, Conte:| 'Vuole bloccare Sissoko'

    Juventus, Conte:| 'Vuole bloccare Sissoko'

     

    A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Stefano Salandin, giornalista di Tuttosport
    “Il Napoli era molto avanti con l’Udinese per l’affare Inler, ma c’è il problema del tetto d’ingaggi. La Juventus è andata oltre quello che offriva il Napoli in più credo che Inler sia affascinato dalla maglia bianconera. La Juventus ha puntato sul giocatore e ha cercato prima di convincere Inler e poi ha parlato con la società. Inler si sente già per metà bianconero, mancano gli accordi con l’Udinese, ma ci sono alte probabilità che le parti si mettano d’accordo. 
    C’è questa forte trattativa del Napoli per Dzemaili, in questi ultimi giorni si sta limando la richiesta del Torino, poi c’è questa vicenda di Palacios che è molto calda. Nainggolan è un giocatore seguito dal Napoli ma mi risulta che il Cagliari non voglia cederlo, questa è una trattativa agli inizi. Anche su Palombo c’è una trattativa in corso nel senso che Bigon si è informato sul ragazzo. Mi risulta che Conte abbia deciso di bloccare Sissoko. Per Marchisio bisognerà aspettare di capire se la Juventus riscatti Aquilani. Per quanto riguarda Amauri, credo che il ragazzo resterà in Italia e il Parma lavorerà per cercare di trattenerlo, e comunque non mi pare essere un giocatore da Napoli, mi piacerebbe più Trezeguet.
    Per quanto concerne il calcio scommesse, negli interrogatori di oggi uscirà molto. Credo che non ci abbiano detto tutto, e per ora la sensazione è che sulla Serie A non ci siano grosse indagini”. 

    Altre Notizie