Calciomercato.com

  • Juventus: Conte dice no al rinnovo

    Juventus: Conte dice no al rinnovo

    Ieri l'avvocato Antonio De Rensis, legale di Antonio Conte, ha incontrato Andrea Agnelli, Beppe Marotta e Fabio Paratici, per discutere di alcune questioni economiche legate ai bonus per la conquista del terzo scudetto consecutivo. 

    OFFERTO UN BIENNALE - Lo riferisce Repubblica.it, secondo cui "la dirigenza bianconera avrebbe (ri)proposto al tecnico un rinnovo biennale del contratto in scadenza nel 2015, con ricco aumento dell'ingaggio. L'offerta sarebbe ora sul tavolo di Conte, che lo scorso maggio decise di posticipare l'eventuale prolungamento dell'accordo perché più interessato ad ottenere garanzie tecniche che economiche".

    DECIDERA' IL MERCATO - La sensazione è che un eventuale rinnovo di contratto da parte di Conte, se davvero ci sarà, potrà arrivare solo a mercato concluso. Non c'è dubbio infatti che le maggiori perplessità del tecnico salentino circa l'accettazione della proposta del club, riguardino proprio le scelte di mercato che la Juventus farà da qui al 1° settembre alle 23, quando si chiuderà l'attuale sessione.  

    Altre Notizie