Calciomercato.com

  • Juventus, Del Piero:| 'Lecce chiodo fisso'

    Juventus, Del Piero:| 'Lecce chiodo fisso'

    Sul suo sito personale, Alex Del Piero traccia un bilancio del ritiro invernale a Dubai e guarda al primo impegno ufficiale del 2012 per la Juventus, quello di domenica a Lecce.

    "La lunga sosta natalizia del campionato sta per concludersi, e per noi sta per finire il ritiro invernale trascorso a Dubai, con il trasferimento finale in Arabia Saudita, a Riyhad, dove oggi giocheremo in amichevole contro l'Al Hilal - scrive il capitano bianconero -. Io sono fuori dall'Italia da un bel po', prima un po' di vacanza (con la bella parentesi della consegna del "Globe Soccer Award" alla carriera, ritirato a Dubai ai piedi del palazzo più alto del mondo, il Burj Khalifa) poi il ritiro con il capodanno trascorso a Dubai. E soprattutto tanto allenamento, con il pensiero fisso rivolto al campionato che ritorna domenica contro il Lecce (noi saremo lì già da questa sera, dopo la partita)".

    "Il bilancio di questa trasferta è positivo - conclude Del Piero -, devo dire che quello che più mi ha colpito è l'entusiasmo con il quale siamo stati accolti sia a Dubai, città molto internazionale e frequentata anche da molti europei soprattutto in questo periodo, ma anche qui a Riyhad dove siamo stati davvero travolti! Ho visto un bel po' di magliette bianconere... In questo 2012 mi auguro davvero di poter regalare, anche ai nostri tifosi che abbiamo incontrato in questa trasferta, tante soddisfazioni quando saremo rientrati in Italia... A proposito: ancora auguri a tutti!".
     


    Altre Notizie