Calciomercato.com

  • Juventus: Dybala erede di Tevez

    Juventus: Dybala erede di Tevez

    Sognando il Triplete: Allegri come Mourinho, si può fare. L'allenatore livornese ha conquistato gli orfani di Conte. Fare come l'Inter nel 2010 è dura, ma la Juve c'è: in comune difese di ferro e super mediane. In Champions League pericolo grandi, ma anche il Barça 5 anni fa lo era. 

    TEVEZ A CASA? - Juventus serena: Tevez c'è, ma il Boca Juniors fa sul serio. Secondo il giornalista della Gazzetta dello Sport, Carlo Laudisa, per battere Daniel Angelici alle prossime elezioni, l'ex presidente Mauricio Macri ha stanziato 10 milioni di euro per riportare a casa l'attaccante argentino, che a sua volta ha già comunicato ai dirigenti bianconeri la volontà di chiudere la propria esperienza italiana nell'estate del 2016, quando scadrà il suo contratto.

    DYBALA ALL'ASTA - Anche per questo motivo Marotta continua a dialogare con Zamparini per Dybala, considerato in grado di raccogliere lo scettro dell'Apache. Ieri il presidente del Palermo ha visto il suo agente Triulzi, che martedì sera a Milano ha incontrato il ds dell'Inter, Ausilio, pronto a entrare in corsa per il giovane talento argentino. Per lui la Juve ha offerto 25 milioni più bonus, 15 milioni in meno dei 40 milioni richiesti dai rosanero e che può mettere sul piatto l'Arsenal, nonostante la smentita di Wenger. 
     


    Altre Notizie