Calciomercato.com

  • DYBALA-JUVE: E' FATTA!!! LE CIFRE

    DYBALA-JUVE: E' FATTA!!! LE CIFRE

    Dybala è un giocatore della Juventus: Calciomercato.com vi ha raccontato minuto per minuto la giornata decisiva per l'approdo dell'attaccante argentino dal Palermo in bianconero. 

    19.00 DYBALA E' DELLA JUVE - Come appreso in esclusiva da Calciomercato.com, la Juventus ha trovato l'accordo per portare Paulo Dybala in bianconero: per l'attaccante del Palermo, cinque anni di contratto da 2,2 milioni di euro a stagione a salire, più bonus (può arrivare a 2,8/2,9 milioni, fino a superare quota 3). La Juventus verserà nelle casse del Palermo 32 milioni di euro più sette legati ad alcuni bonus (uno riguarda il raggiungimento dei 20 gol da parte di Dybala): nell'accordo, all'interno dei bonus, rientra il passaggio di Goldaniga al Palermo (era in comproprietà tra i due club) e di un altro tesserato che verrà scelto più avanti.


    16.50 INCONTRO IN CORSO - Come appreso da Calciomercato.com, è in corso in queste ore l'incontro fra la Juventus e gli agenti di Paulo Dybala, per la conclusione della trattativa che porterà il talento argentino dal Palermo ai bianconeri. 

    14.15 FUMATA BIANCONERA - Secondo quanto appreso in esclusiva da Calciomercato.com, l'offerta della Juventus è salita a 32 milioni di euro più sette di bonus (compresi il cartellino di due giovani di Goldaniga e di un altro giocatore) per una valutazione complessiva di circa 40 milioni. 

    12.53 I DETTAGLI DELL'INGAGGIO - Beppe Marotta incontrerà l'entourage di Paulo Dybala questo pomeriggio e secondo quanto appreso da Calciomercato.com l'ad bianconero ha già pronta una proposta contrattuale importante per l'attaccante del Palermo. Si tratta sulla base di 1,5 milioni più bonus per la prima stagione con ingaggio che andrà a salire nei successivi 3 anni con scadenza 30 giugno 2019.

    11.32 CARTA CITY - Secondo quanto appreso da Calciomercato.com, all'incontro di oggi parteciperà pure Gustavo Mascardi. L'agente, che otterrà il 20% sul trasferimento di Dybala, si presenta con in mano un'offerta del Manchester City, disposto a mettere sul piatto della bilancia i 40 milioni richiesti da Zamparini. La Juventus, sicura di fare l'affare e forte del gradimento del giocatore, offre 28 milioni più bonus. 

    11.05 LA 'CONFESSIONE' DI MAROTTA - Di Dybala, ieri sera da Madrid ha parlato l'ad dei campioni d'Italia, Beppe Marotta: "Dybala è un giocatore del '93, piace a tante squadre. Deve farsi la sua esperienza. Abbiamo fatto un investimento importante (poi si corregge ndr). Non lo abbiamo preso, siamo in trattativa".



    Davide Russo de Cerame
    @DRussodeCerame


     


    Altre Notizie