Calciomercato.com

  • Juventus, è partito il countdown per Locatelli: la scelta del Sassuolo, i 35 milioni e quella convinzione di Allegri…

    Juventus, è partito il countdown per Locatelli: la scelta del Sassuolo, i 35 milioni e quella convinzione di Allegri…

    • Daniele Longo
      Daniele Longo
    Manuel Locatelli sta per coronare il sogno che aveva sin da bambino: vestire la maglia della Juventus, ovvero la squadra per la quale fa anche il tifo. Nelle prossime ore è previsto un nuovo contatto tra il club bianconero e il Sassuolo per chiudere una trattativa impostata a giugno e sta andando, lentamente ma inesorabilmente, in porto.


    Ascolta "Juventus, è partito il countdown per Locatelli: la scelta del Sassuolo, i 35 milioni e quella convinzione di Allegri…" su Spreaker.


    CIFRE E DETTAGLI- Juventus e Sassuolo sono d’accordo sulla cifra che sarà di 35 milioni di euro. Il club neroverde ha anche aperto a un pagamento dilazionato su 5 anni. Ora serve un ultimo sforzo da parte dei bianconeri che dovranno mettere sul piatto una offerta in prestito con obbligo non condizionato alla qualificazione alla prossima Champions League ma legato a un certo numero (basso) di presenze. Locatelli ha già un accordo totale sia sull’ingaggio che sulla durata del contratto e ora aspetta solo il via libera per partire in direzione Torino. Per la felicità di Max Allegri che ha sempre indicato nel nazionale azzurro la vera priorità per rinforzare la batteria dei centrocampisti.

    Altre Notizie