Calciomercato.com

  • Juventus: ecco l'offerta per Drogba

    Juventus: ecco l'offerta per Drogba

    La Juventus fa sul serio per Didier Drogba. E' lui l'attaccante di esperienza chiesto da Antonio Conte per completare un reparto che l'anno prossimo vedrà le riconferme di Tevez e Llorente e di uno tra Vucinic, Quagliarella e Giovinco. Niente riscatto dunque per Osvaldo che, al di là dei 18 milioni di euro richiesti dal Southampton, non ha convinto, e probabile il ritorno dal prestito di un giovane tra Berardi, Zaza e Gabbiadini.

    LA PROPOSTA - Ma per completare la batteria delle punte e tentare un nuovo assalto alla Champions League, la formazione bianconera si è convinta a fare un tentativo concreto per il bomber ivoriano, 36 anni compiuti a marzo, che a giugno si libera a parametro zero dal Galatasaray pur avendo l'opzione per rinnovare per un'altra stagione. Nei giorni scorsi, il suo agente, Thierno Seydi, è stato a Torino per incontrare il dg juventino Beppe Marotta e ascoltare la sua proposta. Un anno di contratto a 4 milioni di euro più bonus con la possibilità di prolungare per un altro anno, nel caso in cui il rendimento dell'ex Chelsea fosse soddisfacente.

    NO A GOMIS - Seydi ha parlato con Marotta anche di Bafetimbi Gomis (28), attaccante a sua volta in scadenza di contratto a giugno, che ha recentemente affrontato la Juventus con la maglia del Lione in Europa League, ma sul giocatore francese, accostato anche all'Inter, il dirigente della Vecchia Signora si è mostrato decisamente freddo.

    Altre Notizie