Calciomercato.com

  • Juventus: ecco lo staff di Marotta e Del Neri

    Juventus: ecco lo staff di Marotta e Del Neri

    • GM

    A due giorni dall'inizio ufficiale della stagione 2010-11 (sabato prenderà il via il ritiro di Pinzolo), la Juventus comunica sul suo sito ufficiale i nomi di tutti gli uomini che faranno parte dello staff del dg Beppe Marotta e del tecnico Luigi Del Neri.

    Fabio Paratici sarà Coordinatore dell’Area Tecnica, Giovanni Rossi il Responsabile del Settore Giovanile e il dottor Fabrizio Tencone Responsabile Sanitario. Segretario Sportivo è stato confermato Francesco Gianello. Mauro Sandreani continuerà a ricoprire il ruolo di Coordinatore degli Osservatori e Gianluca Pessotto proseguirà il lavoro di Responsabile Organizzativo del Settore Giovanile. Matteo Fabris assumerà l’incarico di Team Manager.


    L’allenatore Luigi Del Neri sarà affiancato dall’allenatore in seconda Francesco Conti. Del suo staff faranno parte il collaboratore di campo Maurizio D’Angelo, l’allenatore dei portieri Claudio Filippi e i preparatori atletici Roberto De Bellis e Luca Alimonta.

    Tante le novità anche nello Staff Medico. Fabrizio Tencone sarà a capo di un’area che potrà contare sul dottor Gianluca Stesina quale Responsabile della Prima Squadra e il riconfermato dottor Luca Stefani quale medico sociale. Tra i massofisioterparisti, rispetto alla scorsa stagione resta solo Dario Garbiero. Volti nuovi sono quelli di Alfonso Casano, Marco Luison, Emanuele Randelli e Gianluca Scolaro.


    Altre Notizie