Calciomercato.com

  • Juve-Fiorentina, A.Orlando:|'Decisiva la sfida Krasic-Pasqual'

    Juve-Fiorentina, A.Orlando:|'Decisiva la sfida Krasic-Pasqual'

    • Luca Cellini

    "Krasic sta facendo bene, dopo un avvio difficile, ha trovato la condizione ottimale, crescendo però anche grazie alla squadra. Mi auguro per la Juventus che abbiano trovato il nuovo Nedved".

    Alessandro Orlando è uno dei tanti doppi ex della sfida che stasera vedrà opposte all'Olimpico di Torino le formazioni guidata da Gigi Del Neri e Sinisa Mihajlovic. "Del Piero? E'un professionista serissimo, lui parla con i fatti e non con le chiacchiere - ha aggiunto il 40enne, ex terzino sinistro, friulano, ospite di Radio Toscana -. Il capitano bianconero merita ogni record che ha centrato o centrerà in futuro. Magari non regge trenta partite consecutive ma dà sempre il suo contributo".

    "La sfida Krasic-Pasqual sarà determinante per la gara di stasera - ha concluso A.Orlando -. Il terzino sinistro italiano non credo possa temere piu' di tanto questa sfida personale, anche perchè sarà pure il serbo a doversi preoccupare delle corse offensive di Pasqual che, a San Siro ho visto in crescita. La Juventus stasera deve temere della Fiorentina la voglia dei viola di fare una grande partita, contro una grande squadra. Se la Fiorentina riuscisse a vincere a Torino, impresa non impossibile, può dare la svolta al suo campionato. L'attuale classifica dei viola non rende giustizia al blasone e all'ambizioni della rosa guidata da Sinisa Mihajlovic'. 

    Altre Notizie