Calciomercato.com

  • Juventus, Higuain: 'Aspettavo questa tripletta. A Firenze vietato sbagliare, da sabato penseremo al Tottenham'
Juventus, Higuain: 'Aspettavo questa tripletta. A Firenze vietato sbagliare, da sabato penseremo al Tottenham'

Juventus, Higuain: 'Aspettavo questa tripletta. A Firenze vietato sbagliare, da sabato penseremo al Tottenham'

Gonzalo Higuain ha parlato ai microfoni del canale ufficiale della Juventus dopo la prima tripletta realizzata in maglia bianconera. Ecco un estratto dell'intervista.

SASSUOLO - "Avevamo preparato la partita in modo da pressarli dal primo minuto: Allegri ci ha chiesto di essere aggressivi perché il Sassuolo è una squadra molto tecnica, ma segnare quattro gol nel primo tempo ha aiutato a indirizzare il match. Mancano ancora tante gare, ma questa è la strada buona". 

HAT-TRICK - "Aspettavo questa tripletta: avevo già realizzato doppiette, sono molto felice di esserci riuscito e spero che non sia l’ultima. Mi piace molto quando i centrocampisti mi fanno arrivare palloni come quello, splendido, che mi ha fornito Marchisio sulla mia seconda rete. Quando arrivano assist del genere, sono tutte occasioni da rete importanti".

LOTTA SCUDETTO - "Sarà molto importante la gara con la Fiorentina di venerdì: non possiamo assolutamente permetterci di pensare alla Champions League, sarebbe un grandissimo errore. Concentrazione, cattiveria e senso di responsabilità sono le chiavi per il successo nel nostro cammino: mancano ancora molte gare allo scontro diretto con il Napoli, e quindi dobbiamo mantenere l’attenzione alta su ogni gara".

TOTTENHAM - "Prepareremo la gara a partire da sabato: in competizioni del genere cambia poco giocare la prima in casa o fuori, l’importante martedì sarà non prendere gol e provare a segnare, per poi giocarcela a Londra".

Altre Notizie