Calciomercato.com

  • Higuain: 'Che impresa, sarà dura per tutti contro questa Juve' VIDEO

    Higuain: 'Che impresa, sarà dura per tutti contro questa Juve' VIDEO

    Gonzalo Higuain, attaccante della Juventus, ha parlato ai microfoni di Mediaset Premium al termine della partita vinta dai bianconeri contro il Tottenham. Il Pipita è stato a dir poco decisivo con un gol e un assist.

    SULLA PARTITA - “E’ stata una partita molto difficile contro una grandissima squadra, ma sapevamo che ci avrebbero lasciato qualche spazio e l’abbiamo sfruttato. Siamo felici per questa meritata impresa, sono orgoglioso di questa squadra. Ringrazio la mia fidanzata che mi ha supportato e sopportato in questi quindici giorni. Presto diventerò papà”.

    GRAZIE AI MEDICI - "Non tutti riescono a vincere qui. All'inizio c'era un rigore nettissimo, ma siamo rimasti in partita ed eravamo certi di sfruttare le occasioni. Ora pensiamo a domenica, ci sarà una partita fondamentale in campionato. Nel finale non ce la facevo a continuare e ho chiesto il cambio, ma non è nulla di grave. Ho fatto un grande sforzo con lo staff medico per farmi stare in campo, li ringrazio tanto."

    ORGOGLIO - "Importante aver passato il turno, tutti hanno fatto gran partita, sono orgoglioso di stare in questa squadra. Con questa voglia e questa fame sarà difficile per tutti contro di noi". 
     

    Altre Notizie