Calciomercato.com

  • Juventus, i due 'casi' Allegri e Pogba
Juventus, i due 'casi' Allegri e Pogba

Juventus, i due 'casi' Allegri e Pogba

La chiusura del mercato non placa le voci sul futuro di Paul Pogba. Nonostante il recente rinnovo del contratto fino al 2019 con tanto di aumento di stipendio a 4,5 milioni di euro netti all'anno, il centrocampista classe 1993 della Juventus resta al centro dei rumors in mezza Europa. 

ALL IN BARCA - Sul Polpo si allungano i tentacoli del Barcellona. El Mundo Deportivo scrive che sta funzionando il patto con i bianconeri, che hanno promesso di non cedere il nazionale francese fino alla prossima estate. Anche per questo motivo, nello scorso mese di agosto la Juve avrebbe rifiutato l'offerta del Chelsea. Braida è in continuo contatto con Marotta, mentre i presidenti Bartomeu e Agnelli ne hanno parlato questa settimana a margine dell'ECA. Sempre secondo lo stesso quotidiano catalano, i bianconeri chiedono 100 milioni di euro per il cartellino di Pogba. 

POCO ALLEGRI - Intanto la Gazzetta dello Sport scrive che qualcosa si è incrinato tra la società e l'allenatore della Juventus. La punzecchiata di Marotta, il disagio dialettico di Allegri, che da livornese vorrebbe dire forse delle cose, ma che da tecnico è costretto a far uso di diplomazia. Cruciale sarà la trasferta di Manchester alla prima di Champions League. Una batosta porterebbe la crisi all'estremo, invece non perdere col City restituirebbe tanta autostima. 

Altre Notizie