Calciomercato.com

  • 'Neymar al PSG al 95% per 40 milioni all'anno!'. Il Barcellona torna su Dybala
'Neymar al PSG al 95% per 40 milioni all'anno!'. Il Barcellona torna su Dybala

'Neymar al PSG al 95% per 40 milioni all'anno!'. Il Barcellona torna su Dybala

"Verratti scende, Dybala sale". El Mundo Deportivo apre in prima pagina con la svolta sul mercato del Barcellona. Il cambio di agente da Di Campli a Raiola complica l'arrivo del centrocampista italiano Marco Verratti, pronto a rinnovare il contratto col Paris Saint-Germain. Già passato al contrattacco sull'attaccante brasiliano Neymar. Radio Catalunya ha annunciato: "Neymar al PSG, affare fatto al 95%. Guadagnerà 40 milioni di euro netti all'anno". 

RISPUNTA DYBALA - Per questo motivo il Barça è tornato all'assalto di Paulo Dybala. Sempre secondo il quotidiano catalano, l'argentino della Juventus è valutato 100 milioni di euro e viene preferito ad altri attaccanti come i francesi Antoine Griezmann (Atletico Madrid) e Osmane Dembelé (Borussia Dortmund) oltre al brasiliano Coutinho (Liverpool). La Joya ex Palermo non ha mai nascosto il desiderio di giocare con Messi in futuro, ma sarà difficile convincere la Juve a lasciarlo partire già quest'estate. In uscita occhio all'ex milanista Deulofeu, la cui clausola di rescissione da 20 milioni di euro fa gola a diversi club. 

   
GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. 
Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com

Altre Notizie