Calciomercato.com

  • Juventus, il calciomercato si ferma qui

    Juventus, il calciomercato si ferma qui

    La Juventus che ha surclassato per 4-1 ieri sera la Roma ha giocato una partita pressoché perfetta. Certo, la soglia tra dove iniziano i meriti dei bianconeri e dove cominciano i demeriti dei giallorossi è sempre difficile da tracciare, ma il primo tempo dello Juventus Stadium ha visto una squadra cinica, precisa, capace di domare avversari completamente in bambola. Una squadra completa.

    In Italia i bianconeri sono strafavoriti per Scudetto, in Europa se la devono giocare di partita in partita. Ma a conti fatti, la rosa dei bianconeri non è nemmeno lontanamente paragonabile a quella del Milan, giusto per citare solo i campioni in carica di due stagioni fa, e risulta essere completa in ogni reparto.


    C'è però chi continua a cercare l'anello debole di questa squadra, ovvero la mancanza di un bomber capace di garantire un certo numero di gol a stagione. Da Llorente a Huntelaar, i rumors di mercato si susseguono. Ma finora la Juventus ha già messo a segno quattro gol in Supercoppa contro il Napoli, 15 in 6 gare di campionato, due in Champions League. Tanti, forse troppi per giustificare un eventuale esborso economico a gennaio per l'arrivo del tanto famigerato bomber. E ora che a segno vanno anche Matri e Giovinco, ci si domanda anche il perché dell'arrivo di Bendtner a fine mercato.


    Altre Notizie