Calciomercato.com

  • Juventus:| Il sogno resta Pazzini

    Juventus:| Il sogno resta Pazzini

    Messo a posto il centrocampo con l'arrivo di Aquilani, la Juve sfoglia la margherita nel reparto offensivo. La sensazione è che qualcosa accadrà ancora: Trezeguet e Iaquinta non sono certi di restare, ma è ovvio che serve una controparte motivata (Saragozza per il francese, Schalke per il numero 9) e la possibilità poi per la Juve di arrivare a un altro attaccante.

    Il sogno resta Giampaolo Pazzini, specie se la Samp non dovesse qualificarsi per il tabellone principale di Champions League: pare anche che, in tal caso, il giocatore potrebbe liberarsi per 20 milioni, ovviamente da limare con l'inserimento di una contropartita tecnica che potrebbe essere uno tra Trezeguet e Iaquinta. Più o meno percorribili anche le piste che portano a Benzema il quale non pare proprio nelle grazie di Mourinho, al Real Madrid, Adebayor, che ieri ha però spiegato che gli piacerebbe rimanere al City, e magari Borriello nel caso in cui il Milan arrivasse a Ibrahimovic.

    E Diego? Ancora Marotta: «Non è in vendita, però sul mercato non si sa mai...». Saranno giorni decisivi anche per chi deve lasciare la Juve: Zebina sfoglia la margherita tra Francia e Inghilterra, Camoranesi, Grosso e Salihamidzic aspettano e sperano.

    Altre Notizie