Calciomercato.com

  • Juventus in attacco: fra Cavani e Lukaku

    Juventus in attacco: fra Cavani e Lukaku

    Il futuro è già scritto: Alvaro Morata lascerà la Juventus. La clausola di recompra presente nel suo contratto non lascia scampo al club bianconero che sarà costretta ad accettare i 30 milioni di euro che il Real Madrid offrirà nel corso della prossima estate. Per questo, però, il dg Beppe Marotta e il ds Fabio Paratici si sono già attivati sul mercato alla ricerca di un attaccante puro da affiancare a Paulo Dybala e Mario Mandzukic nel corso della prossima estate.

    FRA LUKAKU E CAVANI - Il nome di Edinson Cavani è in cima alla lista dei desideri del duo dirigenziale. Un profilo di grande respiro europeo, in grado di giocare sia da prima che da seconda punta e che conosce benissimo la Serie A dove non ha mai fatto fatica a trovare la via del gol. Secondo quanto riportato da Tuttosport i contatti sono già avviati da tempo, ma resta da convincere il PSG che perderà in estate anche Zlatan Ibrahimovic. Più semplice, invece, la pista che porta a Romelu Lukaku. Ieri il padre e agente ha aperto alla possibilità di lasciare l'Everton e con Mino Raiola a fare da intermediario arrivare all'attaccante belga non sarà così complicato.

    ALLEGRI VUOLE UN TREQUARTISTA - Entrambi in bianconero? Difficile perchè la prossima sarà, finalmente, l'estate giusta per trovare sul mercato un trequartista di primissimo livello da regalare a Massimiliano Allegri. Piace Willian del Chelsea, ma il sogno rimane il talento del Real Madrid Isco.

    Altre Notizie