Calciomercato.com

  • Juventus, in attesa di Conte tieni Carrera in panchina: è meglio lui di Alessio

    Juventus, in attesa di Conte tieni Carrera in panchina: è meglio lui di Alessio

    • GM

     

    Nella giornata di venerdì, il Tnas ha ridotto la squalifica per omessa denuncia a carico di Angelo Alessio. Il vice di Antonio Conte può quindi tornare sulla panchina della Juventus già a partire dal prossimo match, quello in programma contro il Napoli sabato prossimo. E quasi sicuramente sarà così, a meno di clamorose sorprese.
     
    Ma c'è anche chi si chiede se, in attesa del ritorno di Conte (il 9 dicembre per Palermo-Juventus), per la Juventus non sia meglio continuare con Massimo Carrera, che fino a questo momento ha avuto un ruolino di marcia invidiabile: sette vittorie e tre pareggi. 
     
    A favore della permanenza di Carrera in panchina si schiera, ad esempio, il 64% dei lettori che hanno partecipato al sondaggio proposto da Calciomercato.com (il 36% invece darebbe fiducia ad Alessio). Gli utenti che vedrebbero di buon occhio la conferma pro tempore di Carrera possono oltretutto avvalersi di un parere autorevole a favore della loro tesi, quello di Darwin Pastorin, che a Calciomercato.com spiega: "Dipendesse da me, continuerei con Carrera, anche solo per un fatto scaramantico, visto che finora ha portato fortuna".  
     

    Altre Notizie