Calciomercato.com

  • Juventus in HD con Pjanic e Lichtsteiner, ma senza Chiellini

    Juventus in HD con Pjanic e Lichtsteiner, ma senza Chiellini

    Sabato alle ore 18 allo Juventus Stadium arriva il Sassuolo, l'ultima squadra in grado di battere i campioni d'Italia in Serie A. Proprio dopo quella sconfitta nel turno infrasettimanale a Reggio Emilia partì la grande rimonta dei bianconeri, allora a -11 punti dal primo posto in classifica. 

    HD - Per l'occasione Allegri si appresta a lanciare dal primo minuto la nuova coppia d'attacco argentina Higuain-Dybala. A centrocampo è pronto all'esordio Pjanic, mentre in difesa un altro ex romanista (Benatia) potrebbe concedere un turno di riposo a Chiellini, reduce da un paio di prestazioni da dimenticare in Nazionale. 

    SWISS EXPRESS - Gli impegni in Sudamerica di Dani Alves e Cuadrado possono spingere l'allenatore della Juve a rilanciare nella formazione titolare Lichtsteiner. Il terzino svizzero è stato escluso dalla lista Uefa per la Champions League. Il suo contratto è in scadenza a giugno, ma il club bianconero ha un'opzione unilaterale per rinnovarlo di un'altra stagione fino al 2018. "Se ne discuterà più avanti e Stephan potrà esserci ancora d'aiuto", ha detto ieri Marotta. 
     

    Altre Notizie