Calciomercato.com

  • Juventus-Inter, la moviola

    Juventus-Inter, la moviola

    Calciomercato.com fa la moviola in diretta di Juventus-Inter, gara valevole per la  in Champions League e esima giornata di Serie A, arbitrata da Rocchi. Campo pesante a causa dei due giorni di pioggia di fila: curioso, se si ricorda che proprio l'arbitro fiorentino è quello che non rinviò Bologna-Roma di questa stagione, con un campo totalmente imptaticabile.

    12' Intervento dubbio di Felipe Melo su Alex Sandro sulla trequarti sinistra, Rocchi fa proseguire l'azione e concede la rimessa dal fondo all'Inter.

    28' Murillo sposta Mandzukic in un contrasto aereo in area di rigore, su cross di Alex Sandro: Rocchi fa bene a non concedere il penalty, la spinta è minima.

    40' Fallo di Alex Sandro su Palacio, Lichtsteiner viene ammonito per proteste. Giusta la decisione dell'arbitro.

    43' Contrasto Juan Jesus-Dybala: punzione per la Juve, ma il nerazzurro sembra aver preso la palla.

    45' Partita che si scalda: giallo ad Hernanes per un fallo tattico su ripartenza di Palacio, ma il fischio sembra troppo severo. 

    50' Si lamenta Handanovic, al quale i tifosi dell Juve stanno lanciano alcuni pezzi di coreografia. Rocchi viglia.

    57' Brutto fallo di Juan Jesus su Dybala: ammonizione sacrosanta per il brasiliano.

    58' Ammonito Khedira: stessa azione che ha portato all'ammonizione di Hernanes, il tedesco rallenta Telles con un fallo tattico. Il giallo ci può stare.

    65' Fallo laterale per la Juve, ma la palla non era uscita: Juan Jesus la tiene dentro sulla linea, Rocchi assegna il fuori.

    70' Fallo di mano di Miranda non segnalato da Rocchi: ci poteva stare l'ammonizione per il centrale brasiliano.

    84' Calcio di rigore per la Juve: fallo di Miranda che interviene in area di rigore su Morata. Il brasiliano prende l'uomo, il penalty c'è. Probabilmente però c'era un fallo dello spagnolo ad inizio azione.

    Altre Notizie