Calciomercato.com

  • Juve-Inter, rivivi la MOVIOLA: rigore col VAR per fallo Morata su Dumfries, ribattuto per ingresso in area De Ligt. Bastoni rischia grosso su Zakaria

    Juve-Inter, rivivi la MOVIOLA: rigore col VAR per fallo Morata su Dumfries, ribattuto per ingresso in area De Ligt. Bastoni rischia grosso su Zakaria

    Juve-Inter è il posticipo di lusso che chiude alle 20.45 la 31esima giornata di Serie A, la 12esima del giorne di ritorno. Calciomercato.com vi racconta LIVE la moviola degli episodi arbitrali più discussi:


    JUVENTUS–INTER, ore 20.45
    Arbitro: IRRATI
    Assistenti: RANGHETTI – VIVENZI
    Quarto ufficiale: GHERSINI
    Var: MAZZOLENI
    Avar: PASSERI

    95' - A terra De Ligt dopo una leggera manata di Darmian, proteste furiose della Juventus. 

    94' - Vlahovic va giù in area di rigore dopo un contatto con Skriniar, proteste della Juventus ma per Irrati non c'è nulla. 

    75' - Giallo per Calhanoglu, per un brutto fallo a centrocampo su Dybala.

    70' - Darmian trattiene lievemente Morata in area, Irrati giudica l'intervento non passibile di fallo da rigore.

    66' - Bastoni rischia il giallo, placcando Zakaria per una gamba in occasione di una possibile ripartenza bianconera.

    55' - Contatto tra Bastoni e Zakaria al limite dell'area nerazzurra: Irrati fischia fallo assegnando la punizione, il VAR controlla la posizione del piede sinistro del centrocampista svizzero, che è fuori secondo Mazzoleni ma che sembra dentro dalle immagini (foto da Dazn). 

    46' - Dal dischetto va Calhanoglu, para Szczesny e poi sulla ribattuta la palla va in rete, ma Irrati ferma il gioco per un fallo di Calhanoglu su Szczesny, che non c'è. L'arbitro poi decide di far ripetere il rigore, De Ligt era entrato prima della conclusione: in realtà la decisione corretta sarebbe stata quella di convalidare l'autogol di Rabiot, non essendoci stato fallo da parte del turco, senza far ribattere il rigore. Nella fase concitata ammoniti anche Cuadrado e Skriniar. 

    43' - Rigore per l'Inter. Piede su piede di Morata su Dumfries, che resta a terra dolorante in area bianconera: Irrati non interviene. Gioco fermo, Mazzoleni parla con l'arbitro, che poi va all'on-field review: rigore per l'Inter, ammonizione per lo spagnolo.

    27' - Locatelli ammonito: intervento pericoloso a piede alto su D'Ambrosio.

    23' - Lautaro rischia il rosso: interviene in scivolata su Chiellini in maniera pericolosa, Irrati non estrae il secondo giallo.

    15' - Primo ammonito del match anche per la Juve: è Rabiot, per un pestone su Barella.

    2' - Calcio involontario di Lautaro sul volto di Locatelli: Irrati ammonisce il Toro, che diffidato salterà il Verona. 

    Altre Notizie