Calciomercato.com

  • Juventus-Inter, le probabili formazioni: Allegri fa fuori Khedira e Dybala

    Juventus-Inter, le probabili formazioni: Allegri fa fuori Khedira e Dybala

    Le certezze tattiche di Spalletti, gli ultimi dubbi di natura tattica e legati alla scelta degli interpreti per Allegri. Juventus-Inter, big match che vale un pezzo di scudetto, vivrà le sue ultime di vigilia anche sui probabili undici che i due allenatori sono intenzionati a schierare e le sorprese maggiori dovrebbero arrivare proprio sul fronte bianconero: per dare continuità alla squadra che ha battuto il Napoli nel turno precedente, Allegri proporrà un 4-3-3 col ritorno di Chiellini al centro della difesa al fianco di Benatia, Matuidi restituito al ruolo di centrocampista puro e Mandzukic di nuovo titolare. 

    Contro ogni pronostico, potrebbe osservare un turno di riposo Khedira, al quale dovrebbe essere preferito Marchisio, mentre Dybala si avvia verso una clamorosa esclusion
    e per fare posto a uno tra Douglas Costa, il favorito secondo i quotidiani, e Cuadrado. Nell'Inter, tornano a disposizione Miranda e Gagliardini e Vecino vince il ballottaggio con Brozovic.


    JUVENTUS-INTER, LE PROBABILI FORMAZIONI


    JUVENTUS: Szczesny; De Sciglio, Benatia, Chiellini, Asamoah; Marchisio, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa (Cuadrado), Higuain, Mandzukic.

    INTER: Handanovic; D'Ambrosio, Skriniar, Miranda, Santon; Vecino, Gagliardini; Candreva, Borja Valero, Perisic; Icardi.

    Altre Notizie