Calciomercato.com

  • Juventus: Isla, la più grande delusione

    Juventus: Isla, la più grande delusione

    • Luca Talotta

    La Juventus che vince, con il secondo Scudetto consecutivo quasi in tasca, deve fare i conti con la più grande delusione di questa stagione: Mauricio Isla. 

    Il laterale cileno, da possibile titolare, è diventato addirittura la terza scelta di Antonio Conte per la fascia destra. E questo nonostante un investimento economico da dieci milioni di euro e una trattativa con l'Udinese ancora non chiusa, visto che in estate bisognerà discutere con i friulani dell'altra metà del cartellino. L'esterno cileno, a conti fatti, è l'unico investimento corposo negativo della Juventus, visto che Bendtner è arrivato in prestito e che per Anelka si è speso solo per l'ingaggio.

    Isla non gioca titolare dal 25 novembre 2012: ko per 1-0 contro il Milan e sostituzione alla fine del primo tempo con Padoin, reo d'aver commesso il fallo da rigore su Nocerino che ha deciso la gara. Poi da lì solo gare di Coppa Italia da titolare e nulla più. Anche ieri sera Isla si è accomodato in panchina: Roma e Inter rimangono vigili, Isla potrebbe essere il giocatore da sacrificare in casa Juventus per fare cassa.

    Altre Notizie