Calciomercato.com

  • Juve-Lazio, la MOVIOLA: tante proteste, manca un giallo a Rincon

    Juve-Lazio, la MOVIOLA: tante proteste, manca un giallo a Rincon

    Questa sera il verdetto, chi sarà campione della Coppa Italia: finale allo Stadio Olimpico di Roma tra Juventus e Lazio per stabilire chi si aggiudicherà il titolo. Fischio d'inizio alle 21, arbitra il signor Tagliavento di Terni: di seguito tutti gli episodi da moviola del match.

    SECONDO TEMPO

    86' -
    Proteste giudicate eccessive dall'arbitro: ammonito Dani Alves.

    79' - Fischiato fuorigioco a Immobile, ma parte da posizione regolare: l'attaccante della Lazio sbaglia comunque la conclusione a due passi dalla porta.

    71' - Conclusione di Higuain deviata da Biglia: il Pipita chiede il fallo di mano, Tagliavento correttamente non concede perché il pallone colpisce la nuca del centrocampista biancoceleste.

    58' - Immobile sfiora il gol, ma di mano: l'arbitro non ravvisa e Neto compie una parata, l'attaccante della Lazio poteva essere sanzionato con il cartellino giallo.

    52' - Proteste da entrambe le squadre: Tagliavento prima lascia correre su un intervento di Rincon su Biglia, poi non fischia fallo neanche su Marchisio.

    PRIMO TEMPO

    42' -
    Dybala fermato al limite dell'area della Lazio: invoca il fallo, per Tagliavento tutto regolare.

    33' - Proteste Dani Alves: intervento di Radu che non viene sanzionato col cartellino dall'arbitro, i bianconeri chiedevano il giallo.

    23' - Gomito alto di Rincon su Immobile: Tagliavento assegna solo il fallo, manca il cartellino giallo.

    21' - Wallace da dietro su Dybala, fallo: proteste della Juventus che chiedeva l'ammonizione per il difensore biancoceleste.

    6' - Sul palo di Keita tocco di mano di Barzagli, ma Tagliavento non fischia il rigore: decisione corretta, tocco involontario.

    Altre Notizie