
Juventus, le scuse di Yildiz: "Non è la mia natura, sono profondamente dispiaciuto"
- 100
Il fantasista turco è stato protagonista in negativo nel corso dell'ultima partita dei bianconeri all'Allianz Stadium, valida per la 34esima giornata di Serie A.
Non un lampo, non un goal o un assist come atteso dai tifosi. Ma una reazione, eccessiva e violenta, che ha portato all'espulsione. Sul finale del primo tempo Yildiz ha colpito Bianco, centrocampista dei brianzoli, con una gomitata al volto, l'arbitro Perenzoni è stato richiamato al VAR e dopo aver rivisto l'azione non ha potuto far altro che estrarre il cartellino rosso diretto per il classe 2005 della Juventus.
LE SCUSE DI YILDIZ - Neanche 24 ore dopo è arrivato il messaggio dello stesso Yildiz, che tramite una storia su Instagram ha voluto scusarsi con tutti, da Bianco ai compagni fino ai tifosi, per quanto accaduto.

IL MESSAGGIO DI YILDIZ SU INSTAGRAM - "Sono profondamente dispiaciuto per quanto è accaduto ieri sera in campo. Non era mia intenzione colpire il mio avversario e mi scuso con lui.
Mi preme chiarire che si tratta di un gesto andato oltre le mie reali intenzioni e che non riflette la mia natura e il mio modo di vivere il calcio.
Vorrei ribadire le mie scuse per quanto accaduto anche ai miei compagni, al mio allenatore e allo staff, al Club e ai tifosi e ringraziarli per il loro supporto che anche in questa situazione non è mancato".

COSA RISCHIA YILDIZ - In tutto questo, il gesto potrebbe costare caro a Yildiz. Molto dipenderà dal referto del direttore di gara, ma il rischio è che per il giovane fantasista possa scattare una squalifica di due giornate che gli impedirebbe di essere a disposizione di Igor Tudor per le partite contro Bologna e Lazio, scontri cruciali nella lotta per un posto in Champions League.
Per quanto riguarda l'allenatore e la società, invece, al momento non sono previste multe per punire Yildiz.
Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui