Calciomercato.com

  • Juve, offerta UFFICIALE per Morata! Gabbiadini resta alla Sampdoria

    Juve, offerta UFFICIALE per Morata! Gabbiadini resta alla Sampdoria

    La Juventus in questi giorni sta discutendo con Sassuolo e Sampdoria per risolvere alcune comproprietà con i due club: si tratta di Zaza e Berardi con gli emiliani e di Gabbiadini con i liguri.

    GABBIADINI - Stando a quanto riportato da Sky Sport la Juventus sarebbe vicina al rinnovo della comproprietà con la Sampdoria di Manolo Gabbiadini: l'attaccante resterà in blucerchiato anche l'anno prossimo, dopo aver finalmente accettato questa soluzione. A Sportitalia il direttore sportivo della Sampdoria Carlo Osti ha confermato la possibilità che l'attaccante resti a Genova: "Si va lentamente verso il rinnovo della comproprietà con la Juventus".

    SITUAZIONE COL SASSUOLO - Stando a quanto riportato da Sky Sport anche oggi l'incontro tra la Juventus e il Sassuolo non è andato come si sperava: i bianconeri vorrebbero riportare a Torino Domenico Berardi e non rinunciare a Simone Zaza, lasciando Marrone in Emilia (rinnovo della comproprietà). Al Sassuolo potrebbe andare bene questa soluzione e la Juventus sta lavorando su potenziali contropartite per abbassare le richieste neroverdi. Sempre stando a quanto riportato da Sky Sport la sensazione è che Berardi passerà alla Juve, Marrone rimarrà a Sassuolo mentre il futuro di Zaza è ancora incerto.

    NO BUSTE - Intervenuto a Sportitalia, l'agente di Domenico Berardi, Simone Seghedoni, ha parlato dell'incontro tra Juventus e Sassuolo in cui si è parlato anche del suo assistito: "Effettivamente le società si sono già incontrate, si sta parlando molto. Non ci sono ancora novità. Non c'è comunque il rischio di andare alle buste perchè i rapporti tra le società sono veramente ottimi. Non ci sono dubbi sul fatto che Conte lo vuole alla Juve".

    MORATA - Mentre Tuttosport riferisce di un nuovo, imminente, incontro fra Juventus e Real Madrid per Alvaro Morata, ai microfoni di Bernabeu Digital parla l'avvocato Giuseppe Bozzo, che insieme a Juanma Lopez cura gli interessi dell'attaccante spagnolo: "Al momento non c'è nulla di nuovo. Juventus? In questo momento non posso fornire ulteriori dettagli".

    In ogni caso, secondo Gianluca Di Marzio, la Juve "spinge per Alvaro Morata. Bozzo, rappresentate del giocatore per l’Italia, quest’oggi è volato a Madrid per presentare al Real la prima offerta ufficiale della Juventus: 12 milioni di euro, una cifra che già vi avevamo anticipato nei giorni scorsi  e che oggi la Juventus ha formalizzato. Passi ufficiali, la Juve fa sul serio per Morata".  La trattativa però sarebbe destinata ad andare per le lunghe: la distanza tra le parti è ancora troppo grande considerata la richiesta degli spagnoli di 30 milioni e l’inserimento della clausola di controriscatto a favore del Real Madrid.

    CANDREVA - Laurent Blanc, allenatore del Psg, in un'intervista a RMC parla di Antonio Candreva, centrocampista della Nazionale, appena riscattato dalla Lazio e obiettivo di mercato della Juventus: "Candreva è un giocatore che si muove sulla zona destra del campo. Onestamente non c'è niente, così come per altri giocatori menzionati dalle cronache di mercato. Adesso dobbiamo attendere un po'. C'è il Mondiale in corso".
     

    Altre Notizie