Calciomercato.com

  • La Juve rilancia per Draxler, il Bayern non molla Coman

    La Juve rilancia per Draxler, il Bayern non molla Coman

    Segui LIVE su calciomercato.com la giornata di mercato della Juventus. Un centrocampista e un trequartista, sono quelli gli obiettivi di mercato dei campioni d'Italia negli ultimi giorni di questa sessione di mercato. Per quanto riguarda il primo profilo, è sfida con il Milan per Axel Witsel, belga in forza allo Zenit San Pietroburgo. Per il trequartista invece la Juve nelle prossime ore ha in programma di fare un'ultima offerta allo Schalke per Julian Draxler. In uscita ha salutato Llorente, destinazione Siviglia, e attenzione anche al rilancio del Bayern Monaco per Kingsley Coman

     

    23.32 PASQUATO IN SVIZZERA - L'attaccante della Juventus, Pasquato è corteggiato da Sion e Grasshopper.

    23.15 ALZATA L'OFFERTA PER DRAXLER - La Juventus si muove per un centrocampista offensivo. Axel Witsel piace e con lo Zenit che tratta Moutinho, il belga può anche uscire per una cifra intorno ai 25 milioni. Secondo Sky Sport, poi, i bianconeri hanno alzato la propria offerta per Draxler: 24 milioni di parte fissa più bonus allo Schalke, che vuole 30 milioni senza bonus, anche pagabili in più anni. Sono previsti dei nuovi contatti nella notte per il talento tedesco. 


    20.15 CALHANOGLU NON SI MUOVE - La Juventus ha fatto più di un pensiero ad Hakan Calhanoglu, trequartista del Bayer Leverkusen, considerata la prima vera alternativa a Draxler.  Il direttore sportivo del Bayer Leverkusen, Rudi Voller, ha parlato del talento turco prima del match con la Lazio, ai microfoni di Mediaset Premium: "Calhanoglu resta al 100% al Bayer. Lui è un'arma troppo importante per noi, non solo per questa sera. Keita? Mai seguito". 

    18.30 UN GIOVANE IN BELGIO - La Juventus ha ceduto in prestito al club belga del Westerlo l'attaccante franco-marocchino Younes Bnou Marzouk, classe 1996. 

    18.10 IL BAYER NON MOLLA COMAN - Titolare prima in Supercoppa Italiana e poi contro l'Udinese, Kingsley Coman può lasciare la Juventus. Il calciatore francese, arrivato lo scorso anno dopo essersi svincolato dal Paris Saint Germain, piace al Bayern Monaco. E, come riporta Sky Sport, il club tedesco sta aumentato il pressing sulla Juventus per prendere da subito il talento francese classe '96. 


    15.40 VIDEO: IL PUNTO SULLE TRATTATIVE DELLA JUVENTUS - Facciamo il punto sulle trattative di giornata della Juventus, con Draxler che resta un obiettivo e Llorente sempre più vicino al Siviglia, con Gianluca Minchiotti e Marco Demicheli.




    13.45 LLORENTE A UN PASSO DAL SIVIGLIA - Fernando Llorente è un passo dal Siviglia. E insieme a lui anche Mauricio Isla potrebbe lasciare la Juventus per il club andaluso (LEGGI QUI per i dettagli). 

    13.08 IDEA NASRI - Fra le soluzioni alternative a Draxler, la Juventus sta seguendo anche quella relativa a Samir Nasri. La dirigenza bianconera sta verificando se il classe 1987 francese possa (e voglia) liberarsi dal Manchester City con la formula del prestito. 

    13.00 DS SCHALKE: 'NUOVI CONTATTI PER DRAXLER NEI PROSSIMI GIORNI' - Il direttore sportivo dello Schalke 04, Horst Heldt, è tornato a parlare in conferenza stampa della situazione di Julian Draxler: "Per Draxler nessuna novità, ci potranno essere ulteriori contatti nei prossimi giorni". 

    12.35 PER DRAXLER DEADLINE VENERDI' - La Juventus ha fissato nella giornata di venerdì la deadline per Julian Draxler: l'offerta (ancora non presentata) è di 22 milioni più 8 di bonus. Draxler resta l'obiettivo principale, ma i bianconeri non intendono andare oltre questa offerta. 

    11.20 DAL PORTOGALLO: JUVE SU GAITAN - Altro nome accostato alla Juve per questi ultimi giorni di mercato. Secondo l'emittente portoghese TVI24, i bianconeri starebbero negoziando l'esterno del Benfica, Nico Gaitan, attraverso il fondo Doyen.

    11.00 LLORENTE A UN PASSO DAL SIVIGLIA - 10 milioni di euro: questa cifra, secondo Marca, sarebbe quella offerta dal Siviglia alla Juventus per portare in Spagna l'attaccante bianconero. Già oggi, secondo il quotidiano iberico, si può chiudere l'accordo grazie alla volontà del club andaluso, per il giocatore è pronto un contratto da 3 o 4 anni.

    10.15 RILANCIO PER DRAXLER - La Juventus è pronta a presentare una nuova offerta allo Schalke per Julian Draxler, arrivando a 30 milioni. Si tratta di un rilancio molto difficile, quasi disperato, perché la volontà del club tedesco sembra essere quella di non privarsi del giocatore. 

    10.10 MOURINHO CI RIPROVA PER POGBA - Secondo The Independent, il Chelsea di José Mourinho sarebbe pronto al rilancio per Paul Pogba: 95 milioni di euro per la Juventus. Che però ha deciso: il francese, per questa sessione di mercato, è incedibile. 

     


    Altre Notizie