Calciomercato.com

  • Juventus, Llorente: 'Vi svelo il segreto di Conte'

    Juventus, Llorente: 'Vi svelo il segreto di Conte'

    Fernando Llorente, attaccante della Juventus, parla in esclusiva a Sportmediaset, in vista del match di domani con il Milan: "Noi non abbiamo paura di nessuno. È vero che il Milan è una buona squadra: con Seedorf ora stanno cominciando a migliorare e vogliono batterci, perché noi siamo la squadra battere. Ma noi conosciamo l’importanza di questa partita: l’obiettivo è la conquista del campionato e allora vogliamo vincere a San Siro".
     
    Su Conte: "Il suo segreto è il lavoro, nient’altro. Ha una grande esperienza anche da giocatore, ma si è creato uno stile e un’idea di calcio tutta sua. Mi ha sorpreso molto, è un grandissimo allenatore: nel poco tempo che ho passato con lui ho imparato tante cose e sono contento di averlo. All’inizio ho dovuto lavorare molto, assimilare il gioco della squadra, ma è stato giusto".
     
    Sui Mondiali: "Manca ancora tanto all’inizio dei Mondiali: può succedere ancora di tutto, ma io devo pensare solo a fare bene con la Juve, che in questo momento è la cosa più importante".
     

    Altre Notizie