Calciomercato.com

  • Juventus, Marchisio: 'Momento cruciale della stagione'

    Juventus, Marchisio: 'Momento cruciale della stagione'

    A Filo Diretto su Jtv tocca a Claudio Marchisio rispondere alle domande dei tifosi della Juventus

    La finale di Coppa Italia raggiunta: "Si primo obiettivo raggiunto. Sappiamo già l'altra finalista che sarà la Lazio. Ma parlando di noi siamo veramente a punto cruciale della stagione e aver raggiunto un obiettivo così importante come la Coppa Italia, vuol dire che la squadra sta bene. E sta facendo quello che deve fare che è vincere e cercare di arrivare fino in fondo a tutti gli obiettivi".

    Questa è la miglior stagione di Marchisio? "Voglio ringraziare, toccandoci anche (ride ndr), non ci sono stati infortuni, perché comunque l'anno scorso sono partito con uno stiramento al collaterale abbastanza importante poi ho avuto altri problemi che non mi hanno tenuto fuori dal campo, però, non mi permettevano di esprimermi al meglio. Poi è normale che in una carriera di un calciatore ci sono annate più positive o più negative. L'importante è che alla fine dell'anno si riesca a portare qualche trofeo a casa". 

    Le prossime sfide con la Lazio, in campionato e in finale di Coppa Italia: "Dipende sempre a che punto arrivi in queste sfide. Noi abbiamo visto all'andata al di là dei meriti nostri abbiamo incontrato la Lazio che non era così in forma come in questo momento. È una squadra che ha ottime qualita individuali e di sqaudra. Ha un ottimo allenatore che quest'anno era partito subito con delle critiche e invece ha dimostrato il suo valore e lo ha trasportato alla sqaudra. Quindi non saranno partite facili bisognerà fare molta attenzione. Però avremo tempo per pensarci, avremo obbiettivi sempre importanti prima e poi ci penseremo. Però è una squadra da non sottovalutare perché anche in questo punto della stagione e quando li incontreremo loro non avendo giocato le coppe sono sicuramente più freschi".

    Altre Notizie