Calciomercato.com

  • Juventus, Marchisio:| 'Scudetto? Bella parola'

    Juventus, Marchisio:| 'Scudetto? Bella parola'

    «Siamo in testa alla classifica e lì vogliamo rimanere». È questo l'obiettivo di Claudio Marchisio e di tutta la Juventus.

    «Scudetto è una bella parola, ma tale deve rimanere - continua il centrocampista bianconero sul sito del club -. Il campionato è lungo. Ora c'è la sfida contro il Napoli che, al di là della partita di Champions che hanno affrontato, è molto difficile e poi, dopo la sosta, avremo Palermo e Lazio. Il calendario quindi è complicato e noi dobbiamo solo pensare a rimanere al primo posto». La Juventus di Conte poteva essere in vetta ma con qualche punto in più.

    «C'è un pò di rammarico perchè abbiamo lasciato qualche punto per strada che ci avrebbe invece permesso di avere un distacco ancora maggiore, ma siamo comunque soddisfatti per come abbiamo iniziato la stagione. Nel pre-campionato abbiamo alternato alcune buone prestazioni ad altre meno brillanti, come al 'Berlusconì e per qualcuno non eravamo pronti. Invece abbiamo dimostrato il contrario e contro le grandi finora non abbiamo mai sbagliato», ha sottolineato Marchisio.

    Altre Notizie