Calciomercato.com

  • VIDEO Juve, Marotta: 'Cerchiamo un vice Barzagli'

    VIDEO Juve, Marotta: 'Cerchiamo un vice Barzagli'

    In occasione del Gazzetta Day, ha parlato l'amministratore delegato della Juventus Beppe Marotta: "Impensabile criticare Buffon per l'errore commesso contro la Croazia. Sta ancora giocando ad alti livelli".

    SU TOTTI - Marotta poi ha commentato anche l'assegnazione del premio Facchetti a Francesco Totti: "È un grandissimo avversario, uno spot positivo per il calcio italiano. Ma certe parole non le accetteremo mai. Non ho condiviso le sue esternazioni e lo dico in diretta a lui". Chiaro il riferimento di Marotta alle dichiarazioni post Juve-Roma, quando il numero dieci dei giallorossi attaccò i bianconeri.

    NESSUN RINFORZO IN ATTACCO - A sorpresa l'amministratore delegato della Juventus annuncia che la società non farà alcun acquisto a gennaio: "Morata è una grandissima promessa. Siamo già al completo, non abbiamo bisogno di rinforzi".

    SULLA NAZIONALE - "Bisogna fare autocritica e capire che il core business della nostra industria è il gioco del calcio. Bisogna sedersi ed elaborare le strategie per riportare il nostro calcio a un livello elevato, come era ai tempi di Totti e Del Piero".

    SU ALLEGRI E MORATA - "Sapevamo di contare su una società forte e su giocatori validi, che hanno ottenuto grandi risultati in questi anni con Conte, uno che ha fatto un ottimo lavoro qui. Allegri è altrettanto importante, ha vinto prima di Conte ed eravamo fiduciosi. Credevamo di avere difficoltà maggiori con lui. su Morata non facciamopronostici. E' un talento, una giovane promessa che deve confermarsi".

    SU BARZAGLI - "Lo stiamo monitorando, pensiamo che possa riprendere, anche se guardiamo con interesse a gennaio per incrementare il livello qualitativo del gruppo".
     

    Altre Notizie