Calciomercato.com

  • Juve, Marotta: 'Caceres? Chi sbaglia paga. Allegri lavora bene'

    Juve, Marotta: 'Caceres? Chi sbaglia paga. Allegri lavora bene'

    Giuseppe Marotta, ad della Juventus, parla ai microfoni di Premium Sport prima del match di Champions League tra Juventus e Siviglia. 

    Sulla partita e la formazione: "4-3-3 o 3-5-2? Stasera ho sentito parlare nel pre-partita, da parte vostra e di altri giornalisti... accanto ai moduli bisogna mettere accanto una grande motivazione, queste sono partite dove la tattica e la tecnica sono fondamentali, ma anche l'approccio e la motivazione sono una componente importante".

    Su Caceres: "Il gioco del calcio è uno sport di squadra, dove ci sono tante componenti, dove bisogna rispettare i doveri di una comunità, quindi chi sbaglia è giusto che paghi. Certamente ci sono delle attenuanti, in questo momento abbiamo preso una decisione forte, per dare un segnale forte, in un momento difficile. Al di là di questo, la società credo debba dare un'immagine importante alla squadra, perchè spesso e volentieri si dice che la squadra è lo specchio della società".

    Su Allegri: "Innanzitutto che quando si è di fronte a statistiche non belle come la classifica in campionato, è normale che l'allenatore sia il primo imputato. Chi l'ha scelto, e quindi la società, sa che lavora bene e lo stiamo supportando. La Juve è nata per vincere e questo slogan noi dobbiamo tenerlo ben visibile davanti agli occhi. Sappiamo che dobbiamo lavorare e farlo con caparbietà. Siamo ottimisti perchè in campionato abbiamo tutte le carte e il tempo per recuperare". 

    Altre Notizie