Calciomercato.com

  • Marotta: 'Certe polemiche hanno infastidito'

    Marotta: 'Certe polemiche hanno infastidito'

     

    Prima di Juventus-Napoli, ai microfoni di Sky Sport parla Beppe Marotta, ad della Juventus. 
     
    "Sfida tra Conte e Mazzarri? Si tratta di due ottimi tecnici, stanno facendo bene in Italia con la loro mentalità vincente. Il calcio italiano sta proponendo giovani interessanti come Stramaccioni e Montella; Mazzarri e Conte sono ottimi allenatori". 
     
    Sulle polemiche degli ultimi giorni: "Mi hanno dato fastidio coloro che facevano dietrologia, la realtà dei fatti ha dimostrato che i calciatori non si sono 'risparmiati'. Bisogna andare piano nei giudizi, i nazionali sono calciatori selezionati e giocare per i loro Paesi è un motivo d'orgoglio. Pirlo? Sta bene, è un buon amministratore di sé stesso; usa molto di più il cervello che le gambe, è una grande dote. Tanti impegni? E' opportuno riflettere sul format del campionato, potrebbe essere rivisto. Da venti squadre si potrebbe tornare a diciotto". 
     
    Sul ritorno in panchina di Alessio, di ritorno dalla squalifica: "E' il secondo di Conte, sarà lui presente in panchina. In termini di regolamento, Carrera 'scivola' nella panchina aggiuntiva. Conte ha preparato bene la gara, sul piano tattico ed emotivo". 
     

    Altre Notizie