Calciomercato.com

  • Juventus, Matri: |'Al San Paolo senza paura'

    Juventus, Matri: |'Al San Paolo senza paura'

    Alessandro Matri è stato intervistato per 'Il Messaggero'' ed ha parlato della sfida del San Paolo, dei suoi obiettivi e del suo futuro.

    Sulla sfida con il Napoli, il bomber bianconero spiega: "A Napoli più tranquilli con 6 punti di vantaggio? Non è nella nostra indole. Rendiamo meglio sotto pressione. Giocheremo come se fossimo a pari punti. Se vincessimo a Napoli, discorso scudetto chiuso? Non ancora, ma 9 punti sarebbero tanti. Pensiamo a vincere, non a fare calcoli. Se il titolo è una questione fra noi e i partenopei? Per ora sì. Però mancano ancora troppe partite. Arrivare secondi sarebbe un fallimento? E’ una cosa che non voglio nemmeno prendere in considerazione". Poi sul clima caldo che troverà la Juve al San Paolo dice: "Se il San Paolo ci spaventa? Non ci siamo fatti intimorire dalla bolgia del Celtic Park, non vedo perché dovrebbe capitare venerdì".

    Sugli obiettivi stagionali della Juve, Matri ha le idee chiare: "Il primo obiettivo è lo scudetto. E’ più alla nostra portata. La finale di Wembley sarebbe un sogno".

    E sul futuro: "Ho 4 anni di contratto. Mi trovo bene. Sono maturato. Voglio continuare a vincere qui".

    Altre Notizie