Calciomercato.com

  • Juventus, Matri: 'Con la Roma per aumentare il gap'
Juventus, Matri: 'Con la Roma per aumentare il gap'

Juventus, Matri: 'Con la Roma per aumentare il gap'

A volte ritornano. E' il caso di Alessandro Matri che prima è tornato al Milan, dopo aver vestito la maglia rossonera nel settore giovanile e aver debuttato in A, ora è nuovamente alla Juventus, dopo due Scudetti vinti con la maglia bianconera: "Ho recuperato dall'infortunio, c'è voglia di ricominciare e ripartire con questi colori. Tornare allo Juventus Stadium è stato emozionante e bellissimo. Ci sono tornato da avversario, poi dalla panchina, ora aspetto solo di calpestare nuovamente il prato dello stadium".

CAMPIONATO EQUILIBRATO - Una parola, poi, sul campionato, che lunedì vedrà la Juventus sfidare la Roma: "Il campionato sta andando bene per noi. E' abbastanza equilibrato, le nostre sono passate tutte in Europa League. Stiamo mostrando il nostro valore. Abbiamo un buon vantaggio sulla Roma. Lunedì è una partita importante e cercheremo di aumentare il gap".

ALLEGRI LO CONOSCO BENE - Sulla panchina ha trovato per la terza volta Massimiliano Allegri: "Con il mister mi trovo bene, lo conosco dai tempi di Cagliari e siamo stati insieme anche al Milan. So come lavora, conoscono bene il suo modulo, è lo stesso utilizzato nelle esperienze precedenti". 

Altre Notizie