Calciomercato.com

  • Juventus, Matri:| 'Provinciali, assurdo'

    Juventus, Matri:| 'Provinciali, assurdo'

    Protagonista in campo, protagonista in televisione. Alessandro Matri continua a essere al centro dell’attenzione. In particolare su Juventus Channel, dove è stato l’ospite del programma di Valeria Ciardiello “Protagonisti”, in onda questa sera.

    A margine della trasmissione, Matri ha parlato del momento della squadra a pochi giorni dalla sfida con il Chievo. Primo di tre ostacoli prima della fine del campionato: «Il nostro obiettivo è di concludere al meglio la stagione vincendole tutte. Credere nel quarto posto? Sì, anche se sappiamo che non dipende solo da noi. Possiamo solo cercare di fare nove punti e poi sperare in risultati favorevoli».

    Il match con i veronesi è di quelli ricchi di insidie. Soprattutto alla luce del cammino dei bianconeri in questa stagione: «Le nostre migliori partite le abbiamo fatte con le grandi e abbiamo perso punti con le piccole. Sembra assurdo ma è così. Per questo dobbiamo cercare di tenere alta la concentrazione, nella gara di lunedì e nelle altre che restano».

    Da quando è arrivato a Torino a fine gennaio, Matri ha stupito tutti per la facilità di inserimento. Forse anche se stesso. Sette gol fatti sono un bottino notevole e il campionato non è ancora finito. «Da quando sono un giocatore della Juventus, ho provato tante emozioni. Sono molto soddisfatto per quello che sono riuscito a fare e per i gol realizzati. Prima della fine spero di farne altri e di continuare a migliorarmi».

    Altre Notizie