Calciomercato.com

  • Juventus: mercato da Madrid alla Roma

    Juventus: mercato da Madrid alla Roma

    Tra campo e calciomercato. Due grandi sfide in pochi giorni per la Juventus che, archiviata la sconfitta di misura con l'Atletico in Champions League, si è già rimessa al lavoro in vista dello scontro diretto con la Roma di domenica a Torino. 

    SONDAGGIO PER SUAREZ - Ieri a Madrid i dirigenti bianconeri hanno pranzato insieme ai colleghi dell'Atletico. Secondo Tuttosport, i campioni di Spagna allenati da Simeone sono interessati agli attaccanti italiani Simone Zaza e Manolo Gabbiadini, attualmente in forza a Sassuolo e Sampdoria. A sua volta la Juve si è informata sul centrocampista spagnolo Mario Suarez

    RABIOT CONTESO - Sempre Tuttosport presenta la sfida con la Roma anche in chiave mercato. Per domenica Rudi Garcia recupera Iturbe, soffiato proprio ai bianconeri nell'ultima campagna acquisti estiva. In prospettiva futura c'è poi un altro obiettivo in comune: Adrien Rabiot. Il centrocampista francese del Paris Saint-Germain, classe 1995, è in scadenza di contratto a giugno. I giallorossi stanno cercando di convincere il Psg a cederlo già a gennaio, invece la Juventus punta a bissare il colpo Coman ingaggiandolo a parametro zero in vista della prossima stagione. Occhio all'Arsenal di Wenger: tra i due litiganti, il terzo gode? 

    Altre Notizie