Calciomercato.com

  • Le wags di Juve–Milan FOTOGALLERY

    Le wags di Juve–Milan FOTOGALLERY

    • Jessica Bercigli

    In attesa del big match Juventus-Milan, uno sguardo alle bellezze che domenica sera renderanno la sfida ancor più ricca di fascino.

    Tra le fila della Vecchia Signora, posto d'onore alla moglie del capitano, la signora Buffon, Alena Seredova, eternamente incantevole e in forma smagliante nonostante le due gravidanze. La più sexy rimane lei, l'ex velina mora Federica Nargi, sempre senza anello al dito, ma innamoratissima e puntualmente al seguito del suo Alessandro Matri. Altro attaccante, Fabio Quagliarella, altra notevole bellezza: Roberta Morise, showgirl, cantante e conduttrice televisiva, ex fidanzata di Carlo Conti, compagna, ormai dall'estate scorsa, dell'assist-man bianconero. E per finire una wag inedita, la moglie del difensore Andrea Barzagli. Con alle spalle una carriera da modella Maddalena Nullo, bella più che mai, si dedica interamente ai suoi due splendidi bambini e ad un marito che definisce “una persona tranquilla e umile, amante dello stare in famiglia". Niente scoop su di lei e come il calciatore non brama copertine né ama far parlare di sé. 

    Sul fronte rossonero, si parte dalla fiamma del mister Massimiliano Allegri, l'ex coniglietta Gloria Patrizi; la loro relazione è ormai ufficiale e prosegue a gonfie vele. Altra intrigante ex coniglietta Playboy è Cristina De Pin, da tempo al fianco del centrocampista Riccardo Montolivo, ex viola da questa stagione al Milan. E come non menzionare lei, la futura signora Boateng, Melissa Satta, reduce dall'aver recentemente stregato anche gli austriaci posando in bikini (e non solo) per la loro edizione di Sport Magazine, in cui ha fatto sfoggio di tutto il suo charme e di un lato A, per così dire, più evidente che in passato... Storica compagna del 'Pazzo' è la bionda Silvia Slitti, ex meteorina del Tg4 e moglie del bomber dal 2011, dopo ben 10 anni di fidanzamento. Infine per ultima, come ultimo è il suo super fidanzato in ordine d'arrivo alla corte di Allegri, Fanny Neguesha, giovane modella e cantante belga che sembra aver stregato Mario Balotelli. Accanto a lei, l'ex bad boy ha ritrovato sorriso, stabilità e quella serenità che tutti si augurano duri il più a lungo possibile per scongiurare strani colpi di testa; dunque viva Fanny.

    Ognuna nel suo genere ha qualcosa di speciale: come sempre, vinca la migliore!

    Altre Notizie