Calciomercato.com

  • Redazione Calciomercato
    Juventus, missione al Ferraris per Genoa-Lecce: osservati Miretti, Frendrup ed Ekhator

    Juventus, missione al Ferraris per Genoa-Lecce: osservati Miretti, Frendrup ed Ekhator

    • Daniele Longo
      Daniele Longo
    L’anticipo della ventinovesima giornata di serie A tra Genoa e Lecce ha regalato gol e spettacolo. Il Grifone ha ottenuto una vittoria per 2-1 che ha tutto il sapore della salvezza raggiunta con grande merito per la mentalità e il coraggio mostrato dall’arrivo di Patrick Viera. E lo ha fatto dinanzi a uno stadio in festa e una lunga lista di osservatori in tribuna. Tra questi spiccano quelli incaricati dalla Juventus.

    COGLIERE L’ATTIMO - Fabio Miretti non poteva scegliere un’occasione migliore per regalarsi la prima doppietta in serie A. Due gol d’autore che gli sono valsi anche i complimenti del suo allenatore Patrick Vieira, che lo ha definito un centrocampista completo, e le relazioni più che positive degli osservatori bianconeri presenti al Ferraris. Il centrocampista classe 2003, arrivato in rossoblu la scorsa estate con la formula del prestito secco, tornerà alla Juventus a fine stagione per rimanerci. 

    DUE OSSERVATI SPECIALI - Tra le fila del Genoa ci sono due giocatori che la Juventus ha deciso di osservare da vicino con costanza in questo finale di stagione: il centrocampista danese Morten Frendrup e la giovane punta classe 2006 Jeff Ekhator. Due profili che riscuotono consensi importanti nel team di lavoro di Cristiano Giuntoli. E chissà che non possano diventare presto anche degli obiettivi concreti della Vecchia Signora.

    Ascolta "Juventus, missione al Ferraris per Genoa-Lecce: osservati Miretti, Frendrup ed Ekhator" su Spreaker.

    Altre Notizie